Servizio ADM (assistenza domiciliare minori): si è strutturato come ausiliario del Servizio Tutela Minori. Le finalità che si intendono raggiungere con l’intervento ADM sono da un lato di rafforzamento e promozione delle risorse del minore (cognitive, di motivazione e di apprendimento, di autostima, di autonomia scolastica e sociale) e dall’altro di miglioramento del suo contesto sia familiare, che scolastico che di altri luoghi di vita del minore, se necessario.

Il servizio è gestito attraverso accreditamento. 

- - - - - - - 

AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO

Si informa che con Atto Dirigenziale n. 32 del 28/11/2022 sono stati individuati laBanda Cooperativa sociale A R.L. Onlus e Coop. Libera compagnia di Arti & Mestieri sociali quali enti partner per la coprogettazione del servizio ADM e Spazio Neutro per l'Ambito di Castellanza – periodo 01.01.2023 - 31.12.2025 (prorogabile per ulteriori 2 anni)

- - - - - - - - 

BANDO DI ACCREDITAMENTO ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI

L’Azienda Speciale Consortile Medio Olona Servizi alla Persona indice un Bando per l’accreditamento di soggetti che erogano servizi di assistenza domiciliare educativa a favore di minori in condizioni di fragilità residenti nell’Ambito Territoriale di Castellanza.

Bando di accreditamento

Domanda di accreditamento

Precisazioni bando di accreditamento

 

Elenco Enti Accreditati

Patto di servizio

Patto di servizio - prescrizione Autorità Giudiziaria

Scheda di segnalazione ADM-SN -